professionisti studio legale

Avvocato Franco Miotto

L’avvocato Franco Miotto (18.06.1962) si è laureato a pieni voti in Giurisprudenza nel 1988 presso l’Università degli Studi di Trieste.

È iscritto, come avvocato dal 1992 all’Ordine degli Avvocati di Treviso e ha conseguito l’abilitazione al patrocinio dinanzi alle Supreme Corti.

Svolge la sua attività nel campo civile e penale a favore di imprese e società. Si occupa inoltre, con particolare competenza e sensibilità di tutte le problematiche legate al diritto di famiglia, in qualità di membro dell’AIAF, l’Associazione Italiana Avvocati per la Famiglia e di collaboratore dell’ITF, Istituto Terapia Familiare Veneto per lamediazione familiare.

Avvocato di pratica collaborativa iscritto all’AIADC Associazione Italiana Professionisti collaborativi.

www.praticacollaborativa.it

Pec.: francomiotto@pec.ordineavvocatitreviso.it

Avvocato Matteo Costantin

L’avvocato Matteo Costantin (01.06.1975) si è laureato a pieni voti in Giurisprudenza nel 2000, presso l’Università degli Studi di Bologna.

Nell’anno accademico 2000/2001 ha frequentato il Master in Studi Avanzati di Diritto Europeo e Transazionale presso l’Università degli Studi di Trento.

È iscritto come avvocato dal 2007 all’Ordine degli Avvocati di Treviso. Dal 2010 al 2014 componente del Consiglio di Amministrazione dell’IPAB Residenza per Anziani di Oderzo e dal 2014 Presidente dello stesso organo. Svolge la sua attività nelle aree del diritto civile, del diritto d’impresa, del diritto bancario e della responsabilità civile.

Pec.: matteocostantin@pec.ordineavvocatitreviso.it