Fondato nel 1992 dall’avv. Franco Miotto, lo Studio Legale Associato Miotto Franco e Costantin Matteo ha sede a Oderzo e opera in tutta la provincia di Treviso, offre assistenza giudiziale e stragiudiziale a favore di imprese, associazioni e privati.
Lo Studio si avvale, oltre che di un gruppo di professionisti interni, anche di consulenti esterni e si appoggia su uno Studio Commercialistico per offrire dei servizi legali completi.
L’ausilio dei vari collaboratori operanti nei diversi settori dei servizi all’impresa e alla persona (altri Avvocati, Notai, Medici legali, Esperti in ricostruzione dinamica dei sinistri, Psicologi) consente di offrire al Cliente un’assistenza completa attraverso un’attività di gruppo.
Lo Studio Legale Associato Miotto Franco e Costantin Matteo si occupa principalmente delle controversie in ambito civile e penale, con particolare sensibilità verso le problematiche delle imprese, della famiglia, della responsabilità civile e del risarcimento del danno in generale e più in particolare nei casi gravi di infortuni sul lavoro, malattie professionali, malasanità e infortuni stradali.