professionisti studio legale

Avvocato Franco Miotto

L’avvocato Franco Miotto (18.06.1962) si è laureato a pieni voti in Giurisprudenza nel 1988 presso l’Università degli Studi di Trieste.

È iscritto, come avvocato dal 1992 all’Ordine degli Avvocati di Treviso e ha conseguito l’abilitazione al patrocinio dinanzi alle Supreme Corti.

Svolge la sua attività nel campo civile e penale a favore di imprese e società. Si occupa inoltre, con particolare competenza e sensibilità di tutte le problematiche legate al diritto di famiglia, in qualità di membro dell’AIAF, l’Associazione Italiana Avvocati per la Famiglia e di collaboratore dell’ITF, Istituto Terapia Familiare Veneto per lamediazione familiare.

Avvocato di pratica collaborativa iscritto all’AIADC Associazione Italiana Professionisti collaborativi.

www.praticacollaborativa.it

Pec.: francomiotto@pec.ordineavvocatitreviso.it

Avvocato Matteo Costantin

L’avvocato Matteo Costantin (01.06.1975) si è laureato a pieni voti in Giurisprudenza nel 2000, presso l’Università degli Studi di Bologna.

Nell’anno accademico 2000/2001 ha frequentato il Master in Studi Avanzati di Diritto Europeo e Transazionale presso l’Università degli Studi di Trento.

È iscritto come avvocato dal 2007 all’Ordine degli Avvocati di Treviso. Dal 2010 al 2014 componente del Consiglio di Amministrazione dell’IPAB Residenza per Anziani di Oderzo e dal 2014 Presidente dello stesso organo. Svolge la sua attività nelle aree del diritto civile, del diritto d’impresa, del diritto bancario e della responsabilità civile.

Pec.: matteocostantin@pec.ordineavvocatitreviso.it

Avvocato Alessia Segato

L’avvocato Alessia Segato (15.06.1982) si è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti nel 2008 presso l’Università di Padova.
Nell’anno accademico 2007 ha frequentato il Corso in materia di Contrattualistica d’Impresa presso l’Università di Padova.

Ha iniziato la pratica forense presso lo Studio Legale Associato Miotto e Costantin, con il quale ha proseguito la sua collaborazione anche dopo il conseguimento dell’abilitazione professionale.

È iscritta come avvocato dal 2011 all’Ordine degli Avvocati di Treviso. Svolge la sua attività nelle aree del diritto d’impresa e del diritto privato.

Nel 2017 ha conseguito l’attestato di frequenza del “Course for Italian Lawyers in International and European Union Law” rilasciato dal Center of European Law King College of London in collaboration with Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati, arricchendo le proprie competenze in materia di contrattualistica e finanza internazionali.

Pec.: alessiasegato@pec.ordineavvocatitreviso.it